Catalogo
16/12/25, 13:28

Scame presenta la nuova presa T2S

Sostenibilità, sicurezza e innovazione sono valori che Scame applica concretamente da sempre, con una visione chiara e orientata al futuro.
Oggi compiamo un ulteriore passo in questa direzione presentando la rinnovata presa T2S (già brevetto Scame), destinata ai sistemi di ricarica in AC dei veicoli elettrici, progettata per rispondere ai più elevati standard tecnici, normativi e ambientali.


La presa è infatti interamente realizzata con materiali plastici privi di alogeni e di PFAS, comunque in grado di garantire la consueta fluidità del cinematismo di apertura degli schermi di protezione, elemento core dell’intero sistema.
Inoltre, come già prescritto dalla Direttiva RoHS e dal Regolamento REACH, ma senza avvantaggiarsi delle deroghe concesse ai produttori, la nuova presa T2S è dotata di contatti metallici privi di piombo, pur preservando le caratteristiche ottimali di conducibilità elettrica e di dissipazione della temperatura, grazie all’impiego di una speciale lega di rame lavorata con tecniche produttive all’avanguardia.

Per questo la nuova T2S non è solo una presa, ma rappresenta appieno la capacità di Scame di fare innovazione a tutti i livelli.

Guarda il video di presentazione: https://youtu.be/FvP-fvqh-fc

Scame Parre S.p.a
Via Costa Erta 15 - 24020 Parre (BG) -  Italy
Tel.

© 2023 Scame Parre S.p.a. - P.IVA IT 00137900163