Scame Catalogue

Search


Modalità WEB-NET


Il WALL BOX in versione WEB-NET, conforme al «MODO 3» della normativa internazionale IEC/EN 61851-1, è una stazione di ricarica ideale per l’installazione a parete realizzata per l’installazione sia in ambienti pubblici che privati.
Questa versione risulta particolarmente adatta anche per le applicazioni domestiche in quanto con le versioni WiFi si può controllare con il proprio smartphone le transazioni del proprio Wall Box.
Per gli utenti, grazie all’interfaccia web tramite app, è possibile gestire le operazioni di ricarica tramite smartphone.
Il dispositivo funziona entro 10m senza ulteriori apparecchi accessori, ma non solo, in caso di applicazioni domestiche si può agganciare alla rete WiFi di casa ed estendere il controllo via smartphone a tutta l’area coperta dalla rete.
Le versioni Net-WEB sono predisposte per la funzione «MASTER» per governare sistemi composti da più stazioni.
L’accesso alla stazione infatti può essere limitato ai soli utenti abilitati dal sistema di riconoscimento, il quale può essere gestito sia in locale che da remoto attraverso collegamenti LAN e/o WiFi.
Le versioni WEB-NET possono gestire anche funzioni di «LOAD BALANCING» in modo da distribuire l'energia disponibile in funzione delle auto collegate alle varie stazioni di ricarica collegate in rete.


Present in section 23 serie