Scame Catalogue

Search


Modalità PERSONAL-RFID


WALL BOX in versione PERSONAL-RFID, conforme al «MODO 3» della normativa internazionale IEC/EN 61851-1, è una stazione di ricarica adatta per l’installazione a parete, in ambienti pubblici o privati ad accesso pubblico.
L’ideale per l’installazione in ambienti privati ma aperti a terzi, quali: posti auto condominiali, hotel, ristoranti, parcheggi aziendali, parcheggi privati, e in generale tutti i luoghi che necessitano di una gestione degli accessi, in quanto l’utilizzo non è normalmente limitato ad uso esclusivo degli stessi proprietari del mezzo, ma ad un numero maggiore di utilizzatori.
Il Wall Box BE-W in modalità PERSONAL-RFID ha di serie un Display LCD grazie al quale è possibile visualizzare anche i consumi sia istantanei che totali ed il riconoscimento utente con card RFID.
È disponibile in varie versioni: «tethered» ovvero con cavo integrato, con o senza protezioni a bordo, con energy meter, con presa tipo 2 o presa tipo 3A, con dispositivo “DC Leakage”.
Le stazioni Personal/RFID, possono prevedere l’accesso di più utenti attraverso la gestione di diverse card di identificazione gestibile attraverso un apposito programmatore.
Le versioni BASIC-FREE possono essere collegati come «SATELLITE» rispetto ad un sistema di rete governato da una stazione «MASTER» (versioni WEB-NET).


Present in section 25 serie